SUPER LINER PERFECT SLIM BY L’ORÉAL PARIS: LA REVIEW.

Salve My Girls,
Oggi voglio parlarvi dell’ultimo eye-liner che ho comprato quest’estate:
Super LINER PERFECT SLIM

IMG_9340.JPG

IMG_9341.JPG
Cercavo un buon eye-liner super black e dal tratto molto sottile, e tra i vari esaminati in profumeria, ho optato per questo.
Devo dire di aver fatto molto bene anche se vi confesso che ai primi utilizzi ero terrorizzata, il tratto è talmente sottile e di estrema precisione che ad ogni piccolo tremore della mano, la riga di eye-liner viene storta.

IMG_9342.JPG
Il colore è super black, bellissimo!

IMG_9345.JPG
Spesso alcuni eye-liner appena si asciugano, perdono di lucentezza e si opacizzano parecchio, questo invece resta super black e lucido, come appena messo!
Non sbava e garantisce la lunga durata!
Personalmente ora che l’ho trovato non lo lascio più!
Ve lo consiglio assolutamente però vi avverto, le prime volte, specie se non avete la mano proprio ferma, fate molta attenzione o vi troverete con una transenna sul l’occhio più che una semplice riga! 😉
Non scoraggiatevi, con calma provate e non demordete, riuscirete a trovare il giusto metodo!
Sperando di esservi stata utile,
come sempre, vi mando un bacione grande!
Danila.

3 commenti

Archiviato in Eyeliner, L'Oreal Paris, Make Up

3 risposte a “SUPER LINER PERFECT SLIM BY L’ORÉAL PARIS: LA REVIEW.

  1. Mi hai fatto venire voglia di provarlo!

    Mi piace

  2. Grazie della dritta! andrò alla ricerca!!! ;D

    Mi piace

Rispondi

