ECCO LA GRANDE NEWS… ;-)

Salve My Girls,
In quest’ultimo periodo sono stata più vagabonda, e di questo mi scuso tantissimo, ma come vi preannunciai, c’era un motivo ben preciso…
È una cosa che finalmente sono pronta a condividere con voi, non per indifferenza o poca considerazione, ma forse perché non ero ancora pronta a dirlo a gran voce, anche un pochino scaramantica! 😉
Beh, finalmente posso dirvi:

IMG_9472.PNG
Beh, si, domani dopo 13 anni di tanto amore, costruiamo la nostra famiglia insieme!
La vita ci ha forgiato e fortificato e ora è il momento di fare il grande passo!
Per un pochino non mi sentirete, perché finalmente mi godo un poco di vacanza dopo tanti preparativi e tanto altro!!
Ma vi dico sin da subito che appena sarò tornata alla base, vi racconterò tante cose e sono sicura che ci saranno tanti prodottini belli e originali che avrò collezionato durante il mio viaggio!
Che altro dirvi,
Un bacione a tutte voi,
Vi voglio bene, Danila.

5 commenti

Archiviato in Uncategorized

5 risposte a “ECCO LA GRANDE NEWS… ;-)

  1. ayshesultan2

    bè tantissimi auguri di un meraviglioso futuro insieme!! essere sposati,quando lo fai con la persona giusta,è bellissimo!!

    Mi piace

  2. auguri auguri auguri!! SONO MOLTO MOLTO FELICE PER TE!!! E’ un sogno così bello che si fa fatica a crederci ma quando arriva ti fa sorridere sempre semrpe!!! Baci baci e buon viaggio!

    Mi piace

  3. Che bello!! un mondo di auguri DANILA E TANTISSIMA FELICITA’.. PER SEMPRE!! Buon viaggio di nozze!
    un abbraccio

    Mi piace

  4. lussycozzolino

    Augurissimi!!! 🙂

    Mi piace

Rispondi

