I’M BACK! POST MATRIMONIO E NUOVA VITA. TUTTO IN UN POST!!

Salve salvino my Girls, mi siete mancate un sacco!

Come saprete, ci siamo lasciate ad Ottobre con la mia super notizia bomba: The Wedding!!

Beh, se non ricordate o per chi si fosse perso l’ultimo post: Mi Sono Sposata!! 😀

Il 18 ottobre, dopo quasi 14 anni di love love love, io e Roberto, abbiamo fatto il grande passo e abbiamo detto SI!

Devo dire che, non perché sia stato il mio matrimonio, ma la cerimonia, la giornata, tutto è stato perfetto, anche meglio di quanto l’avessi pensato ed immaginato.

In un sabato di caldo estivo, una leggera brezza del mare, alle 16.30 del pomeriggio, ho varcato la soglia della chiesa del Carmine a Gragnano (Napoli).

Spesso, le spose dicono di essere agitate, di aver pianto, di non aver dormito la notte precedente… a me nulla di tutto questo è accaduto.

Rilassata e felice, non vedevo l’ora di arrivare in chiesa e di dare il via a tutta questa grande giornata.

Anche la sera prima ho dormito placida e serena, e in mattinata sono arrivata in un look molto sciolto e disinvolto (jeans e camicia bianca di lino) alla villa dove si sarebbe svolta la cena, il Grand Hotel La Medusa (Castellammare di Stabia). Ho amato questo posto sin dal primo sguardo, e sin da subito ho capito che il mio matrimonio sarebbe stato lì. Incantevole.

Ma passiamo ad una delle parti più gustose… la preparazione look!!

Inizio col dirvi che non ho girato per scegliere l’abito. Come in tutte le mie scelte, io agisco d’impatto, sono determinata e decisa e non ho bisogno di convincimento, sono andata all’atelier di una persona che mi era stata consigliata, e al primo sguardo ho trovato lui, l’abito perfetto! E’ stato amore! Il vestito mi è stato cucito su misura con tutti gli accorgimenti adatti alla mia persona e devo dire che è perfetto!

Per quanto riguarda il make up, sotto consiglio di molti amici che mi hanno ripetuto che lo stress avrebbe potuto giocarmi brutti scherzi e farmi tremare la mano o fare un cassotto solo per l’effetto ansia, ho deciso di rivolgermi ad una persona espertissima del mestiere, in verità, una persona a me molto cara mi ha regalato il grande onore di farmi truccare da uno dei make up artist più famosi d’Italia, uno che trucca personaggi famosi tutti i giorni, ad esempio anche la mitica Raffaella Carrà, lui è il bravissimo Rino Raciti.

Quante cose ho potuto imparare in poco tempo! Una goduria assoluta! Ed il risultato è stato spettacolare, senza mai azzardare nemmeno un solo ritocco. Semplicemente perfetto!!

Per quanto riguarda invece la nail, quella ho deciso di farla da sola. Ci tenevo affinché almeno qualcosa fosse stata un “fai da me”, ci tenevo a mantenere una certa forma di normalità, di consuetudine. Solitamente, le spose, adottano una nail classica, ovvero il french, o al massimo un rosa super chiaro quasi nude, io però non amo molto il french e volevo un look deciso e grintoso, visto che il mio amatissimo look dark vinile era decisamente troppo, ho optato per il colore classico per eccellenza, e ho scelto il mio rosso Dior 999.

La cerimonia è stata bellissima e la cena incantevole, con i vari buffet all’aperto in un giardino meraviglioso, la cena in una sala terrazza elegantissima con una vista di Napoli e di tutta la costiera da sogno con un’orchestra swing jazz che ha suonato le mie canzoni preferite, tra Frank Sinatra e Tony Bennet. Poi la conclusione, col taglio della torta a bordo piscina, tra una fontana di fuoco e bolle di sapone.

Tutto perfetto, superiore anche al sogno della mia vita.

Tutti felici ed eleganti, uno su tutti però era il Re dell’eleganza e della finezza, il mio amore a 4 zampe, Happy.

Il mio piccolo principe di quasi 4 anni, un dolcissimo e vispissimo West highand white terrier, è stato il primo di tutta la famiglia ad avere il vestitino per le nozze, gli ho comprato un bellissimo papillon nero con il colletto di camicia come collarino, bellissimo!

Poi ovviamente, siamo partiti il giorno dopo per il viaggio di nozze, direzione USA e Messico. Il viaggio della vita, ben 23 giorni in giro per New York, Washington, Los Angeles, Las Vegas ed infine Cancun.

Ed è proprio in questo mio tour negli States che ho svuotato i vari punti vendita Sephora e qualche Drugstore. Ma questa è un’altra storia di cui vi parlerò nel prossimo post, quindi Stay Tuned!!

Adesso vi starete sicuramente chiedendo: Ma due fotine delle nozze e dell’abito non possiamo vederle??!!

Risposta: Certo che si!

Buona visione a tutte e grazie mille di cuore a tutte voi che mi avete scritto i vostri bellissimi auguri. Siete speciali!!

Un Bacione Grande, Danila.

 

eccoci felici!!

eccoci felici!!

image2-1

Io ed il grande Rino.

Io ed il grande Rino.

Il mio piccolo principe!!

Il mio piccolo principe!!

Io e lui, l'amore della mia vita! (Happy viene prima di tutti!!)

Io e lui, l’amore della mia vita! (Happy viene prima di tutti!!)

2 commenti

Archiviato in Uncategorized, VLOG

2 risposte a “I’M BACK! POST MATRIMONIO E NUOVA VITA. TUTTO IN UN POST!!

  1. tesoraaaaaaaaaaaaa, matrimonio splendido, sposa meravigliosa e uno sposo stupendo…e un Happy in papillon strepitoso!!! Io c’ero e posso solo che confermare che è stata una giornata indimenticabile in una cornice da sogno…

    Mi piace

Rispondi

