INGLOT: IL MIO NUOVO AMICO PER IL MAKEUP!

Salve My Girls,

come ricorderete nel mio post dei beauty USA, vi ho parlato, tra le tante case cosmetiche, anche di Inglot. 

Mi è piaciuto da subito, e trovo i suoi ombretti, super pigmentati e lunga tenuta, due punti per me fondamentali!

La fortuna mi ha anche assistito, perché proprio prima di Natale, a due passi da casa mia, (sapete che col matrimonio ho iniziato tutta una nuova vita), ha aperto un bellissimo store nuovo nuovo di Inglot in provincia di Salerno! Per chi volesse avere più info sull’indirizzo preciso, eccovi il link della loro pagina Facebook!

Un colpo di fortuna niente male! ^_^

Ovviamente, il giorno d’apertura mi sono precipitata nel negozio e ho iniziato da quel giorno a fare di tanto in tanto una capatina e ho fatto delle spesine!

Da sopra: Blush, Matita Occhi, E palette da 10 con due ombretti magnetici!

Da sopra: Blush, Matita Occhi, E palette da 10 con due ombretti magnetici!

In primis devo dire che questa cosa delle palette magnetiche l’adoro! Che sia un kit da due o da 10 sono super comodissime, pronte sempre per viaggiare, portare in borsa, davvero una gran cosa. (Certo non è la sola a farlo, ma solitamente si trovano da 10 e non da 2!)

Questa volta ho optato per quei due ombretti molto neutri e pratici, ma che hanno un grandissimo effetto!

Il primo da sinistra è un taupe, molto bello, dal finish matte, perfetto per un make up naturale ma con quel tocco di classe!

Di fianco invece un colore perlato leggermente rosa bruciato, perfetto per definire e dare quel tocco di luce.

Poi la voglia di un blush in polvere era irresistibile e ho preso un blush bellissimo! Super matte e super scrivente, un leggero tocco di pennello e l’effetto benessere è garantito e duraturo.

Il colore è un marroncino corallo, (stendete sempre in colori, swatchateli sempre perché spesso quel che vedete può essere differente da quel che pensate e può rivelarsi un fidatissimo compagno!)

Ma ecco a voi gli swatch:

ed ecco gli swatch! Bellissimi. Da sopra: Il Blush, L'Ombretto Taupe e poi quello perlato!

ed ecco gli swatch! Bellissimi. Da sopra: Il Blush, L’Ombretto Taupe e poi quello perlato!

Poi è arrivata anche la matita, l’ho vista ed è stato un colpo di fulmine! Un colore bellissimo, (adoro tutte le tonalità del blu e dell’azzurro!)

Questa matita è luminosissima, una texture bellissima e lunga durata, io la uso tantissimo anche solo col mascara super black perché con un semplice tocco illumina lo sguardo ed è subito protagonista.

IMG_3231

Nel tratto potete notare oltre all’azzurro anche una nota di lilla. Incantevole! L’adoro!

Che dirvi, Inglot ormai potrebbe darmi un premio fedeltà, perché davvero trovo questi prodotti fantastici.

Presto sicuramente sarà di ritorno con qualche altra novità, quindi, stay tuned!

E voi ragazze, avete mai provato i prodotti Inglot? Se c’è qualcosa prodotto che vi incuriosisce e che non sapete se prendere o meno, segnalatemelo nei commenti e prossimamente darò uno sguardo personalmente!

Come sempre, spero di esservi stata utile, baci Danila.

2 commenti

Archiviato in Blush, Inglot, Make Up, ombretti

2 risposte a “INGLOT: IL MIO NUOVO AMICO PER IL MAKEUP!

  1. No purtroppo non li ho mai provati ma ho sempre letto che gli ombretti hanno una super pigmentazione

    Mi piace

  2. Io amo inglot sono cliente da quando è arrivata in Italia 4 anni fa. Le loro palette le trovo scomode e pesanti ma gli ombretti sono buonissimi, ne ho una decina e se fossero più reperibili avrei aumentato il numero.
    Ne amo pure i rossetti… e devo sopralluogare il negozio di Nocera appena possibile!

    Liked by 1 persona

Rispondi

