LUSH MANIA: VI RACCONTO LE MIE SPESINE!

Casa nuova, vita nuova e bagni nuovi.

Da quando io e Rob, dovevamo trasferirci, abbiamo deciso di strutturare e organizzare casa come più ci era congeniale.

Tra le prime cose da scegliere sicuramente la scelta di avere due bagni e in uno mettere una bella e comoda vasca da bagno.

Finalmente, ho potuto dare libero sfogo a quelle spesine da bagno, super profumate, iper rilassanti e tanto divertenti!

Sono stata contagiata dalla Lush mania!

Lush store in Bristol

Ci sono andata durante le feste di Natale ed è stato amore. Così ci sono anche ritornata l’altro giorno e non potevo non parlavene!

La mia prima spesa, ormai è bella che andata ormai, ma vi mostrerò le foto dal sito lush.

La prima scelta era ricaduta su una di quelle che loro chiamano “BOMBE DA BAGNO”

LUXURY LUSH PUD.

LUXURY LUSH PUD.

Eccola, super colorata e tanto festosa, credo se ricordo bene realizzata proprio per il periodo di Natale, al profumo di lavanda.

Questo tipo di saponi da bagno, si chiamano come dicevo, Bombe perché vengono immerse per intero nella vasca e in pochi minuti vedrete che inizierà a friccicare nell’acqua facendola diventare di mille colori, in pratica quest’effetto:

davvero bellissimo da vedere in tantissima acqua!

davvero bellissimo da vedere in tantissima acqua!

Però le bombe non fanno molto per me, perché mi lasciano dopo un senso di patina sulla pelle che non mi fa sentire proprio limpida e pulita. Mi hanno detto che forse per il mio tipo di pelle è troppo il bicarbonato, mmmm non saprei. (Costo 4€ circa per 200g).

Altra spesa che presi al primo giro furono gli “SPUMANTI”

BRIGHTSIDE

BRIGHTSIDE

Con questo, Brightside, è stato subito grande amore.

Questi “Spumanti” invece, non vanno immersi tutti nell’acqua, vanno sbriciolati e per ogni bagno basta qualche pezzetto, perché questo tipo di prodotto, fanno la schiuma, tanta schiuma credetemi, io ne sbriciolo dentro davvero a pezzettini e valuto man mano la schiuma che cresce, non vorrei trovarmi in una situazione del genere…

donna-nel-bagno,-inondazione,-schiuma,-lavandino-161651

… vi pare??!!

Il profumo è agrumato, precisamente mandarini, clementine e bergamotto ed è così rilassante!! (Costo 6,50€ per 200g di prodotto).

Così, fatto il mio esperimento, sono tornata l’altro giorno in negozio e ho preso 3 Spumanti da bagno, due uguali e in offerta perché fatti per le feste di natale e uno della linea abituale.

Da sinistra :  FLUTTI DI BOSCO; RIMPINGUIN.

Da sinistra :
FLUTTI DI BOSCO; RIMPINGUIN.

Ma vediamoli bene singolarmente:

RIMPINGUIN costo d'origine 5,45€ in saldo 2,72€ (ne ho presi due)!

RIMPINGUIN costo d’origine 5,45€ in saldo 2,72€ (ne ho presi due)!

L’adoro l’adoro L’ADORO!!! Già mi sono pentita di averne presi solo due. Ha un profumo buonissimo di fiori d’arancio e mandarino e di mediterraneo. Di norma esteticamente questo spumante a forma di pinguino è meno inquietante ed incavolato di quello che ho preso io, ^_^ vi faccio vedere come in realtà è:

christmaspenguin-360x360molto più docile! 😉

L’altro spumante invece è questo:

FLUTTI DI BOSCO costo 6,50€

FLUTTI DI BOSCO costo 6,50€

Flutti di Bosco ha un profumo di ribes nero ed è molto rilassante.

Ogni spumante in media mi durano sui 5 bagni massimo, dipende dalla grandezza dello spumante.

Personalmente ve li straconsiglio, se vi piace rilassarvi in un bel bagno caldo, allora non potete non concedervi questa coccola spumosa e colorata.

In più, tengo a precisare questa cosa per me sempre importante:

LUSH NON SFRUTTA GLI ANIMALI

Proprio perché fondata da 5 convinti vegetariani, Lush esclude dai propri prodotti qualunque ingrediente animale. I cosmetici Lush sono al 100% compatibili con la fede vegetariana, e l’80% è vegano.
Sono i cosmetici ideali per chi è convinto che, per curare la propria pelle, non sia necessario “fare la pelle” ai nostri amici animali. Infatti, da sempre Lush e i suoi fondatori s’impegnano in prima linea per combattere i test sugli animali per fini cosmetici. Dalle campagne in tutto il mondo per far evolvere le varie legislazioni al Lush Prize per premiare la ricerca di metodi di test alternativi a quelli sugli animali, le politiche di Lush sugli animali sono le più severe del settore e hanno spesso tracciato la strada da seguire per altre aziende cosmetiche e fornitori di materie prime.

Lush mi ha stregata, stregherà anche voi?! Fatemi sapere,

Baci Dany.

1 Commento

Archiviato in Bellezza, Lush, Profumo, Saponi

Una risposta a “LUSH MANIA: VI RACCONTO LE MIE SPESINE!

  1. electricitythroughmybody

    Mi sono persa i saldi 😦

    Mi piace

Rispondi

