SPESE AL NUOVO STORE L’OREAL!

Salve My Girls, di recente sono stata al nuovo store L’oreal che ha aperto all’Outlet La Reggia di Caserta, (chi è della zona ci faccia un salto ve lo straconsiglio!!)

Quando ci sono stata la prima volta era durante le feste di Natale proprio il giorno dell’apertura (con mia gran fortuna!) e ovviamente non sapete la mia gioì nell’imbattermi in una così bella ed eclatante news.

Così ho fatto un giretto e ovviamente non sono uscita a mani vuote. ^_^

In quell’occasione mi son portata a casa due rossetti, uno della linea Collection Exclusive e uno della Privée e un kit smalto con tanto di pochettina Neonchic nail art.

In seguito, non molto dopo, sono ripassata e ho preso un’altro rossetto della linea Privée, uno smalto color riche e un bell’ombretto La Couleur infallibile.

Iniziamo subito con i rossetti, lo smalto e l’ombretto!

Da sinistra: COLLECTION PRIVéE BY JLO; COLLECTION PRIVéE BY FRIDA; COLLECTION EXCLUSIVE BY BLAKE. Smalto N°619; Ombretto 022 Emerald Lame.

Da sinistra:
COLLECTION PRIVéE BY JLO: Nude;
COLLECTION PRIVéE BY FRIDA: Nude perlato tendente al lilla/viola;
COLLECTION EXCLUSIVE BY BLAKE: Pure Red.
Smalto N°619 Maui Wave;
Ombretto 022 Emerald Lame.

I rossetti sono davvero strepitosi, e in tutta onestà non pensavo fossero così belli e specialmente lunga durata. In passato ho preso molti rossetti L’Oreal, ma non avevano la stessa texture, in particolare quello della linea Exclusive By Blake è meraviglioso! Finish opaco super durata. E’ un rosso intenso matte e dopo aver mangiato e bevuto, era sempre lì! Perfetto!

Lo smalto invece è un blu molto bello che ricorda molto il mare. Durata perfetta, non si scalfisce e al suo interno in teoria ha già un top coat ma io dopo comunque aggiungo il mio top coat abituale.

L’ombretto non è nulla di così nuovo in realtà, L’Oreal è tanto che li fa questo tipo di ombretto pressato, però confesso che normalmente il costo di questo tipo di ombretti è un tantino eccessivo, spesso li vedo anche a toccare quasi il tetto dei 18€ e a quel prezzo l’occhio allora cade su altro! In quest’occasione, essendo in uno store Outlet i prezzi di ogni prodotto, come anche smalti e rossetti, sono decisamente più abbordabili, e quindi quale occasione migliore per provarli?!

Questo ombretto è veramente bello! Il pigmento pressato, (non è in cialda è proprio pressato!) è super pigmentato, brillante, (in questo caso ha dei piccolissimi glitter oro, che danno ancora più luce e dimensione al verde lime. Bellissimo da usare sia asciutto che bagnato per l’effetto ancora più intenso. (Personalmente già da asciutto è già molto forte!)

Ma ecco i vari swatch:

IMG_3220

IMG_3219

Parliamo ora del kit con tanto di pochettina: Neonchic nail art.

IMG_3222

Smalto rosso: N°403 Smalto trasbarente (la base) N°000 Smalto bordeaux/marrone N°409

Confesso che l’impulso di prenderla è stato non tanto per i prodotti quanto per il costo di tutto il kit: 5€ (beh!!)

Che adori lo smalto rosso, ormai non è più un segreto per nessuno (mi ci sono anche sposata con lo smalto rosso sulle mani!!)

Il colore scuro è fantastico, bello intenso, un bel marrone bordeaux, un tantino più scuro del noir, e poi è uscita la base!

La cosa poi che mi ha colpito molto di questo kit, è l’idea della mail messa proprio sul cartoncino, un french rosso con le punte scure. L’idea mi ha talmente stuzzicato, che non ho resistito è l’ho fatto per le feste di Natale.

Il risultato era meraviglioso! Come sempre, ho fatto anche la foto della mia opera d’arte, 😉 peccato che non s’è capito come, dal telefono è sparita, forse cancellata per sbaglio, doh!!

Comunque, appena la rifaccio vi posterò subito la foto nuova!

Intanto eccovi lo swatch dei due colori scuri, la base trasparente non verrebbe in foto!

IMG_3223

E questo è tutto, per qualsiasi info, sono a vostra disposizione.

Baci Dany.

1 Commento

Archiviato in L'Oreal Paris, lipstick, Make Up, nail art, ombretti, Smalti

Una risposta a “SPESE AL NUOVO STORE L’OREAL!

  1. ayshesultan2

    quanta meraviglia!!!!!

    Mi piace

Rispondi

