CHANEL PRIMAVERA ESTATE 2015: ECCO I MIEI DUE AMORI!!

Chanel come sempre è il must have assoluto, e ogni volta che ci propone le nuove edizioni limitate, nel web e nelle profumerie si genera il panico.

E come si fa a non correre a vedere il nuovo nato in casa Chanel??!!

Ecco quindi, i due miei amori assoluti della nuova collezione:

Smalto Désirio 643; Rouge Allure Velvet 50 La Romanesque.

Smalto Désirio 643; Rouge Allure Velvet 50 La Romanesque.

Adoro questo smalto.

Adoro questo smalto.

Ecco lo swatch, la mia nail.

Ecco lo swatch, la mia nail.

Elegantissimo!!

Elegantissimo!!

Il rouge allure velvet è un rossetto super matte molto intenso e super lunga durata.

Il rouge allure velvet è un rossetto super matte molto intenso e super lunga durata.

Il colore è strepitoso e resiste a cene e bevute! Grandissima tenuta e grande colore!

Il colore è strepitoso e resiste a cene e bevute! Grandissima tenuta e grande colore!

Ecco lo swatch!

Ecco lo swatch!

Chanel è sicuramente uno di quei brand ad alto costo, però vale sempre la spesa!

E voi, vi siete fatte un regalino da questa linea? Fatemi sapere. Baci Dany.

5 commenti

Archiviato in Chanel, Edizione limitata, nail art

5 risposte a “CHANEL PRIMAVERA ESTATE 2015: ECCO I MIEI DUE AMORI!!

  1. The Beauty of BlogNess

    Il rossetto è bellissimo! Ottima scelta, fa molto primavera 😀 per lo smalto sai che sono molto ma molto indecisa?! Ogni giorno cambio idea 🙈

    Mi piace

Rispondi

