ISADORA: COLLEZIONE PRIMAVERA 2015, ECCO LE MIE SCELTE.

Il tempo in questo periodo flagella tutta Italia purtroppo, e la voglia di primavera è tanta. Per fortuna ci sono le nuove collezioni make up che ci danno quel tocco di primavera!

Parliamo della collezione di Isadora: Nude Essentials

b1_nudeessentials15_1368x417-1368x415

Voi penserete, tutto nude? Beh no, o meglio non solo!

Isadora ha pensato a toni pastello e toni nude, sia lucidi che matt!

La palette, molto bella devo dire la verità, non l’ho presa perché davvero di palette nude me ne crollo, ma per chi fosse a corto di nude, sicuramente la consiglio.

Ma vediamo cosa ho preso:

Ho preso tutti e tre i lipstick  matt uno nude, uno pesca e l'altro rosa. Impossibile perdere il blush pesca!

Ho preso tutti e tre i  Twist Up Matt Lipstick uno nude, uno pesca e l’altro rosa. Impossibile perdere il blush pesca!

Blush 13 PERFECT PEACH

Blush 13 PERFECT PEACH

Adoro i blush, e questi colori pescati sono bellissimi. Danno quel bell’effetto benessere, leggero e naturale. Questo molto comodo con specchietto e pennellino, pratico da portare in borsetta.

ECCO LO SWATCH DEL BLUSH.

ECCO LO SWATCH DEL BLUSH.

Passiamo ai tre Twist Up Matt Lips:

Da sopra: 50 NAKED 52 POSH PEACH 56 CANDY STORE

Da sopra:
50 NAKED
52 POSH PEACH
56 CANDY STORE

Ecco lo swatch dei tre lipstick matt. Sono super scriventi, super idratanti e hanno anche una buona tenuta.

Ecco lo swatch dei tre lipstick matt. Sono super scriventi, super idratanti e hanno anche una buona tenuta.

Non c’è bisogno di temperarli, basta ruotare la base del lipstick per far uscire altro prodotto.

Vi ricordo che i prodotti Isadora sono tutti senza profumo, clinicamente testati per prevenire possibili reazioni allergiche e, non sono testati su animali. 😉

Isadora, la trovate nelle migliori Farmacie!

Siete tentate o avete già fatto qualche spesa di questa nuova linea?

Fatemi sapere! Baci

1 Commento

Archiviato in Blush, Farmacia, Isadora, lipstick, Make Up, Primavera

Una risposta a “ISADORA: COLLEZIONE PRIMAVERA 2015, ECCO LE MIE SCELTE.

  1. Questa collezione mi piace tutta

    Mi piace

Rispondi

