OCCHI DI FARFALLA CON CIGLIA FINTE FARFALLA DI L’OREAL.

Torniamo a parlare ancora una volta delle mie ciglia sfigatelle e della mia continua ed imperterrita ricerca del mascara miracoloso.

Come saprete, la natura con me è stata un tantino braccio corto per quanto riguarda le ciglia, poche e non folte.

Di recente, come avete potuto ben notare, mi sono anche data alle ciglia finte di tanto in tanto, confesso che trovando il giusto tipo e facendo pratica, inizia ormai quasi ad essere un gioco da ragazzi applicarle! Ma non sono tipo da ciglia finte sempre e per tutto il giorno, amo anche la libertà di poter sbattere le mie ciglia e non il ventaglio allungato. Così cerco sempre il mascara che con un sol tocco mi faccia delle ciglia da urlo.

Così, invogliata anche da confezione e prezzo (11€), ho deciso di provare uno dei nuovi mascara L’Oreal Ciglia Finte Farfalla.

IMG_3295

Nella confezione sono uscite anche le pinzette per le sopracciglia (che fanno sempre comodo!)

lo scovolino!

lo scovolino!

Lo scovolino come potete vedere è asimmetrico, brevettato per dare volume sin dalle radici. Ovviamente super black!

Volete vedere il risultato? Eccolo:

image4

image5

Devo dire che non è malvagio, (ovviamente non ho trucco, ho solo messo il mascara per vederne bene l’effetto!)

Passando più volte lo scovolino e lavorando il prodotto per bene, non si formano grumi, e questo è già un punto a favore, il colore è intenso e devo confessare che l’effetto volume non è malvagio, considerato anche che parto davvero in svantaggio con le mie ciglia.

Confesso che per il prezzo pagato sono soddisfatta, ma onestamente, se dovessi spendere per questo mascara 18€ mmmm, non so se li spenderei.

A questo punto, da consumatrice e portavoce delle varie ciglia sfigatelle all’ascolto, faccio un grande appello a tutte le case cosmetiche: Create un mascara che dia volume visibilmente, non faccia grumi e che sia anche allungante please? Ma che sia super valido! Confido in voi!

E voi girls, avete provato questo mascara? Anche voi come me avete le ciglia sfigatelle o siete perennemente in cerca del mascara della vostra vita?!

Aspetto di leggere i vostri commenti!

Un bacione grande Dany.

1 Commento

Archiviato in L'Oreal Paris, Make Up, Mascara, Swatch

Una risposta a “OCCHI DI FARFALLA CON CIGLIA FINTE FARFALLA DI L’OREAL.

  1. ayshesultan2

    è uno dei miei preferiti

    Mi piace

Rispondi

