INGLOT: SMALTI MANIA E CIGLIA FINTE!

Ormai Inglot mi ha stregata!

Da quando il nuovo store ha aperto da Natale a due passi da casa mia, non riesco mai a non farmi tentare nel buttarci l’occhio e provare prodotti nuovi o incrementare la mia “collezione”.

Di recente, sono passata in negozio alla ricerca di uno smalto che potesse essere il più simile al Pantone Marsala, ma ovviamente, secondo voi, ho portato a casa solo uno smalto? No! Nell’indecisione ne ho presi due simili ma non uguali, e poi l’occhio è caduto anche su un colore totalmente diverso, e poi ancora uno diverso… in pratica sapete come funziona, entri per uno e esci con 100!

Ma vediamo con calma tutto da vicino!

Ecco tutte le mie spesine! E.... SI! Ho preso anche delle nuove ciglia finte. Ma mi piacciono un sacco!! ;-)

Ecco tutte le mie spesine! E…. SI! Ho preso anche delle nuove ciglia finte. Ma mi piacciono un sacco!! 😉

Parliamo prima degli smalti:

Tre smalti su 4, come potete vedere, sono O2M breathable ovvero, hanno una formula particolare che permette all’ossigeno di passare attraverso l’unghia facendola respirare meglio.

Sono tutti, smalti brillanti e lucidi, e dalla rapida asciugatura.

Quello che ogni volta mi preoccupa dei vari smalti nuovi che compro è la durata. Mi aspetto sempre che dopo due giorni salti a pezzi, si scheggi o si opacizzi.

Questi smalti invece, confesso che mi hanno piacevolmente sorpreso. La lucentezza della smalto mi è rimasta per tutta la settimana, (calcolate che solitamente, specie se sto sperimentando smalti nuovi, faccio la manicure il sabato e aspetto a levarlo il sabato successivo, quindi la settimana piena!)

La prima sbeccatura, invece è arrivata all’incirca al 5 giorno (o si è sbeccato leggermente nella parte superiore dell’unghia o nella parte di sotto ma mai tutte le dita, in genere un dito o due).

Quindi, lode sia alla durata che al colore. Davvero ottimi! Costo sui 13€

Anche il grigio che fa parte della linea classica, è perlato e ha una durata di asciugatura nella media, ma il colore, la durata e la brillantezza sono come quelli O2M. Smalto linea classica circa 10€

Ma vediamo lo swatch:

IMG_3307

Da Sopra:

  • O2M Breathable 700
  • Nail Enamel 961
  • O2M Breathable 698
  • O2M Breathable 689

Per quanto riguarda il mio tentativo di beccare il duope Marsala, è fallito, uno è più chiaro e l’altro più scuro 😦  Prima o poi riuscirò a trovarlo? Ci proverò!

Passiamo alle ciglia finte:

image3

Ho scelto di provare un paio semplice ma allungate al centro.

Confesso che una volte adattate al mio occhio le ho trovate molto belle ma per me troppo lunghe, (non pensavo fossero così tanto lunghe) per me poco adatte visto l’occhio piccolo, ma chi ha gli occhioni grandi, ve le straconsiglio sono meravigliose!

Costo delle ciglia 10€ circa.

Come sempre spero di esservi stata utile.

Aspetto i vostri commenti o le vostre domande, un bacione Danila.

Lascia un commento

Archiviato in ciglia finte, Inglot, Make Up, Smalti, Swatch

Rispondi

