DRY BAR DETOX: LA MIA REVIEW DELLO SHAMPOO A SECCO! 

Salve My Girls,

Vi ricordate che al mio ritorno dagli USA, ho portato con me un flacone di Shampoo a secco uscito da una pochette piena di prodotti?!

Confesso che fosse dipeso da me difficilmente avrei approcciato ad un prodotto simile, ma grazie a quella pochette ho potuto provare questo prodotto e dirvi la mia.

Parliamo di DRYBAR DETOX



Partiamo dall’inizio, ho approfittato di un giorno che ero a casa e che i miei capelli avevano bisogno di uno shampoo, così ho pensato che fosse il momento giusto per testare il prodotto e rimandare il mio shampoo tradizionale al giorno dopo.

( Gli esperimenti non si fanno mai fuori casa).



Come potete vedere non erano proprio splendenti, anzi spenti e piatti! 

Come si applica Detox? 

Facile! Si spruzza il prodotto sui capelli all’attaccatura, riga per riga. Noterete lo spruzzo grigiastro sui capelli”



Una volta spruzzato su tutte le parti interessate, strofinate e massaggiate con i polpastrelli sulla cute e sui capelli, poi pettinatevi.

Il risultato? Fantastico!!





I capelli tornano ad essere puliti, prendendo corpo e volume!

In pratica vengono mascherati per bene!

Detox assorbe le impurità e gli olii dei capelli sporchi.

In più i capelli profumano di pulito e la cute torna ad essere fresca.

Il risultato è eccellente, 24 ore, un rimedio last minute perfetto! 

Ecco, chiariamo, questo shampoo a secco non è una sostituzione del classico shampoo, ma è un rimedio utile per casi eccezionali, ad esempio avete un impegno dell’ultimo minuto, non avete tempo di fare lo shampoo ma dovete essere comunque al top, allora sì che è ne avrete bisogno!

Detox è senza parabeni e senza solfati! 

Per me Detox è validissimo! Non avrei mai pensato di dirlo di uno shampoo a secco.

Spero di esservi stata utile, 

A presto, Baci! 





1 Commento

Archiviato in capelli

Una risposta a “DRY BAR DETOX: LA MIA REVIEW DELLO SHAMPOO A SECCO! 

Rispondi

