CHANEL ROUGE COCO: ARTHUR E ELISE REVIEW!

Chanel, è sempre simbolo di glamour ed eleganza, lo sappiamo bene, se poi prende come testimonial della sua ultima campagna pubblicitaria la bella Keira Knightley che con voce suadente ti dice 

“I love Coco”

  

Qui lo spot!

E mostra quelle labbra di un colore che non gli stacchi più gli occhi di dosso, beh, allora non ti resta fare come la sottoscritta, andare da Sephora, e scegliere! 

Ma anche la scelta può risultare complessa e diciamolo, il costo di Chanel non è proprio economico, ma cavolo, come si fa a resistere??! 😜

Così ho ceduto e ne ho preso due! 

Vi presento ARTHUR 440 ed ELISE 448!

 

Ma vediamoli da vicino:

Arthur (che potete vedere anche nello spot sopra) è un meraviglioso rosso arancio

  

Arthur è stato sicuramente la mia prima scelta, mi aveva incuriosito da subito e non ho resistito! 

È luminoso ed è indicatissimo per questa primavera!

Vediamo anche Elise

  

Elise invece è un bel rosa buble gumm ma delicato e non troppo “forte”.

Ma vediamo lo swatch di Suerte due meraviglie 

   

 

Ho preferito postarvi tutte e due le prospettive di luce per darvi una completa e piena visione del colore!

Questi Rouge Coco sono davvero belli, il colore è pieno e pigmentato, luminoso e dalla texture molto morbida ed idratante. La durata è buona, anche se durante una cena il prodotto tende a svanire via in gran parte lasciando giusto un velo di rossetto.

Confesso che non posso lamentarmi, CHANEL ha creato questo nuova gamma colori una più bella dell’altra.

E voi avete provato già i nuovi Rouge Coco?

Fatemi sapere quali sono i vostri preferiti! 

Sperando di esservi stata utile, vi abbraccio!

Al prossimo post! Baci! 

3 commenti

Archiviato in Chanel, lipstick, Make Up, Swatch

3 risposte a “CHANEL ROUGE COCO: ARTHUR E ELISE REVIEW!

  1. The Beauty of BlogNess

    Io sono un’amante dei rossi ma purtroppo non li metto mai :/ volevo invece prendere una tonalità abbastanza nude.. In modo da poterlo sempre mettere. Il mio make up labbra è molto limitato: Oltre ad un velo di balsamo per le labbra io non uso altro, forse qualche volta una passata del bellissimo la Sensuelle per qualche sera particolare 😔

    Mi piace

  2. Per la primavera ho cominciato ad usare il 354 😉
    Ciao Ciao

    Mi piace

Rispondi

