LA MIA NUOVA NAIL ART CON GLI SMALTI PUPA SPORTY CHIC ED UNA GUEST STAR! 

Ci sono volte in cui proprio non riesco a star ferma e mi va di giochicchiare con gli smalti! 

Tutto parte sempre da, “oggi metto questo smalto” ; e poi finisce con, “e se aggiungessi anche quello?”

Ma basta parlare vediamo la nail:

 

I protagonisti assoluti sono i nuovi smalti Gummy Matt della linea Sporty Chic by Pupa Milano!

Li adoro! Sono troppo carini ed il fattore asciugatura rapida è comodissima! Quasi quasi li vorrei anche in altri colori! 😍 (Un chiaro appello a Pupa!)

Ma non ho usato i quattro colori gummy matt (001- 002- 003-004) ma ho usato anche il Black Lasting Color Gel 052, ma anche la guest star Sugar Candy 006!

Volevo anche un tocco di rosa e ho pensato perché non quello Candy che ha anche le micro perle bianche?! 

   

  

Senza dubbio, la cosa più difficile resta tenere la mano ben salda, specialmente quando si fanno le righe nere che ho fatto a mano libera! 

Per fare i quadrati ho usato un nastrino adesivo super sottile proprio per le nail art, con cui ho firmato la mia griglia e ci ho poi colorato dentro usando un pennello per le nail super sottile! 

Ho preferito fare solo due dita perché tutta la mano forse è eccessiva e caotica! 

Beh, spero che vi piaccia! 

Un bacione grande e buon weekend! 

2 commenti

Archiviato in nail art, Pupa, Pupa Milano, Smalti

2 risposte a “LA MIA NUOVA NAIL ART CON GLI SMALTI PUPA SPORTY CHIC ED UNA GUEST STAR! 

  1. Si mi piace, il colore di base è davvero molto bello!

    Mi piace

Rispondi

