VICTORIA’S SECRETS: I MIEI NUOVI ACQUISTI E ANCHE UNA NEWS PER LE FAN ITALIANE! 

Dal mio viaggio negli States, ormai è amore puro! 

Non pensavo potesse piacermi così tanto, ma quando poi ne provi i capi e ne usi i prodotti diventa amore con la A maiuscola!

Così essendo iscritta alla newsletter, questa volta ho ceduto e ho fatto il mio ordine online.

La cosa che più ha colpito è che inaspettatamente, il pacco in meno di 15 giorni mi è arrivato! 

 

Vi mostro diciamo sommariamente i miei acquisti in questo caso (non arrabbiatevi, ma non sono abituata a mostrare l’intimo così platealmente!  😉 ) ma vi faccio vedere per bene il lato “beauty”!

Ma prima ecco come arriva il pacco! (Considerate però che dentro non vi erano cose che si rompevano!)

 

 Ecco infatti che era contenuto tutto, ben sigillato in ogni singola bustina e poi messo in un bustone super sigillato! Quello qui sopra!

Ma passiamo alla parte beauty!

 

  

 È un set trio! Pre pochette una nell’altra, grande, media è piccola! 

Le adoro! Sono super capienti! 

Victoria’s Secrets  è fantastica, l’into è comodissimo e pratico e anche dopo innumerevoli lavaggi i capi restano come nuovi!  Poi sono super simpatici e colorati!

Ora che ho scoperto che fare l’ordine non è così folle e sicuramente i tempi di consegna non sono lunghissimi, non vedo l’ora di fare un nuovo ordine! 

Ma passiamo anche a la news che sta facendo il giro del mondo:

Victoria’s Secrets aprirà anche in Italia!

Si avete letto bene! 

Fino ad oggi in Italia gli store aperti erano in aeroporti, a Napoli, Malpensa e Fiumicino e ma hanno in vendita solo mutandine, qualche beauty e pochissimi profumi! 

Adesso invece gli store saranno completi e in varie città Italiane anche se per ora non si mi sa ancora quali sono le prime città che avranno l’onore di avere questo brand! Le cose certe sono, che apriranno entro il 2015 e che il gruppo partner Italiano che si è aggiudicato l’appello per aprire in Italia è il Percassi, quello di Kiko Milano per intenderci!

Speriamo che il gruppo Percassi possa diffondere i segreti di Victoria in tutte le città italiane! 

Voi siete curiose? Aspettate l’arrivo di Victoria’s Secrets?! 

Fatemi sapere! Baci!! 

2 commenti

Archiviato in Accessori, Victoria's Secrets

2 risposte a “VICTORIA’S SECRETS: I MIEI NUOVI ACQUISTI E ANCHE UNA NEWS PER LE FAN ITALIANE! 

  1. Si sono molto curiosa perché ne ho sentito parlare spesso

    Mi piace

  2. questa notizia mi piace un sacco.. ancora non sono grande acquirente sul web, ma guardo, leggo e giro sempre x saperne di più. amo ancora entrare nei negozi e guardare e toccare con mano!
    cmq grazie di questa news…. cmq anche io ho delle news se ti va di scoprirle passa da me…..
    adesso ti seguo ^_^

    Mi piace

Rispondi

