NOVITÀ PUPA MILANO: LASTING COLOR GEL, SATIN NUDE ED EXTREME BRONZER.

Pupa Milano colpisce ancora nel segno! 

Resistere è impossibile e quindi ecco i miei ultimi acquisti:

  

Iniziamo subito dagli smalti: due sono i nuovi Lasting color gel (ce ne sono tanti nuovi e bellissimi!) e uno è della nuovissima linea Pupa Satin Nude dei colori nude satinati molto belli e molto eleganti! 

   

Da sinistra: lasting Color gel 109 e 119; Satin Nude 005

 

Belli, luminosi e specialmente lunga durata! 

Adoro gli smalti Pupa, sono sempre una garanzia di qualità e spesso creano colori bellissimi! 

Ecco gli swatch:   

  

Passiamo al nuovissimo EXTREME Bronzer 

   

Numero 002

Considerata la mia carnagione, ho optato per la colorazione 002, non troppo chiara ma medio calda!

Con l’arrivo della primavera iniziare ad utilizzare una terra o un bronzer è un gesto naturale, quel tanto per iniziare ad avere quell’effetto “baciata dal sole”.

In passato ho provato la terra 4 fasi (4sun) di Pupa, ma questo nuovo nato è particolarmente indicato per le pelli miste/grasse per la texture impalpabile dal finish opaco naturale. Un esclusivo mix di pigmenti Bronze&Stay assicura una perfetta aderenza donando un colore dorato, uniforme e dalla tenuta impeccabile.

Ecco lo swatch

   

 

Davvero un grande prodotto! 

Altra piccola ma utilissima spesa è stata la lima due fasi Pupa! 

 

  

 Un lato leviga e l’altro lucida! 

Uso spesso questo tipo di Lima in particolare se devo utilizzare smalti chiari, affinché l’unghia sia già perfettamente pulita, lucida e ben levigata, così da far brillare meglio lo smalto e dargli una resa migliore! 

Comodissima anche per il suo astuccio praticissimo da portare anche in viaggio! 

Spero di esservi stata utile anche questa volta! 

Un bacione grande, Danila.  

 

6 commenti

Archiviato in Accessori, Bronzer, Make Up, Pupa, Pupa Milano, Smalti, Swatch

6 risposte a “NOVITÀ PUPA MILANO: LASTING COLOR GEL, SATIN NUDE ED EXTREME BRONZER.

  1. Sono proprio curiosa di provare la lima!!! Con gli smati pupa invece purtroppo non mi riesco a trovare bene peccato perché i colori sono bellissimi!

    Mi piace

  2. carinissimi, soprattutto lo smalto 119.. mi fa impazzire ed è perfetto per questa stagione…. anche la lima è troppo fotre… ne avevo comprata una a londra a 4 fasi ed era superlativa, poi l’ho persa… adesso ne ho comprata una a 2 fasi anche io…. e mi piacerebbe sapere quanto costa quella di pupa ^_^

    Mi piace

  3. Melissa Viarengo

    Ciao! Ti ho nominata in questo tag: https://fashionsongblog.wordpress.com/2015/04/10/hello-spring-tag/ Spero non ti dispiaccia!

    Mi piace

Rispondi

