PARLIAMO DI ASSIA MEDICA!

Salve ragazze, 

Di recente, una mia cara amica, mi ha fatto un regalo davvero utile, parliamo del panno ASSIA MEDICA.

   


Il panno Micropeeling è un tessuto particolare che elimina tossine e cellule morte dalla vostra pelle per donarle una freschezza ed una luminosità incredibile.

  
È un panno testato dermatologicamente ed è perfetto per trattamenti estetici particolari come le maschere viso, infatti, io lo utilizzo ogni volta che faccio una maschera all’Argilla Verde o una anti stress o anti sebo! 

Rimuove la maschera con delicatezza e in profondità, lasciando la pelle pulita, levigata e ancor più luminosa! 

Subito dopo l’utilizzo, sciacquare con cura il panno, eliminando ogni residuo di maschera o crema.

In più col panno, ho avuto anche tre campioni di creme aromaterapia Jala.

  
olio doccia Relax; Crema Corpo Tonificante con olio di arida Mosqueta e Crema Viso Idratante alla Violetta e Rosa.

Questi per ora ancora non ho avuto modo di provarli ma se volete saperne di più vi terrò aggiornate.

Sperando di esserci state utile anche questa volta, vi lancio un bacione! 

5 commenti

Archiviato in Accessori, ASSIA Medica, Bellezza, BIO, Creme

5 risposte a “PARLIAMO DI ASSIA MEDICA!

  1. felicissima che ti sia piaciuto!!! Anche io lo adoro!!!

    Liked by 1 persona

  2. è molto interessante il tuo articolo,quasi quasi ci penso per comprarlo.grazie

    Mi piace

Rispondi

