ROGER & GALLET: CREMA MANI E NON SOLO!

Vi ricordate alcuni mesi fa vi parlai di alcune creme mani di Roger & Gallet?! 

Beh, ormai non posso farne a meno!

In particolare di quelle piccole, utilissime grazie al loro formato super portatile, sempre con me in borsa!

Ho scoperto che spesso per strada mi trovo con le mani disidratate, e l’utilizzo di una crema a rapido assorbimento, fresca, che poi profuma di rosa le mie mani, è assolutamente imperdibile!

Ecco allora che ho fatto incetta di


La prima, quella rosa, alle rose, (come vedete ho fatto scorta 😜 ) è leggera, idrata ma non appesantisce, ma d’altronde, già ve ne parlai!

Quella che forse non conoscete, io non l’avevo ancora provata, la mia new entry, è quella rosa scuro, al Fiore di Fico.


È un balsamo, quindi più ricco! Il fiore di fico è il burro di karitè arricchiscono la crema per donare più protezione a mani e unghie!

Ottima per i momenti “critici”!

In occasione della mia super scorta, ho avuto in regalo

Crema doccia e latte corpo al fiore di fico!

Acqua profumata alla Rosa!

Confesso che questi non li ho ancora adoperati, perché essendo campioncini, ho deciso di tenerli in modalità viaggio breve! Ottimizzo lo spazio e provo qualcosa di nuovo!

E voi avete provato i prodotti Roger & Gallet? Siete tentate? Io ve li consiglio!

Li trovate nelle migliori Farmacie e in molte Coin!

Bacioni!

1 Commento

Archiviato in Coin, Creme, Farmacia, Profumo, Roger e Gallet

Una risposta a “ROGER & GALLET: CREMA MANI E NON SOLO!

  1. si si è vero sono buonissimi.complimenti

    Liked by 1 persona

Rispondi

