HYDRAGENIST LIERAC: LA MIA REVIEW

Ecco, come promesso e anticipato, oggi vi parlo della nuova nata in casa Lierac: Hidragenist.

 Vi ricordate? La provai anche in anteprima a Cosmofarma 2015 e già mi aveva incuriosito; ovviamente non potevo non provarla! 

  
La linea si divide come sempre in siero e creme specifiche per ogni tipologia di pelle, ma lo scopo finale della crema è sempre lo stesso: Idrata, rimpolpa e Ossigena la pelle! 

Ma vediamo i vari prodotti e poi nello specifico la mia scelta!

 Il siero
 Le due creme:  

Io avendo una pelle mista tendente a grassa ho optato per la crema gel   
Come vedete in foto, la confezione si presenza così, con il solito barattolino ma questa volta senza spatolina per prelevare il prodotto. (Non so il perché e onestamente non ne capisco il motivo.)

La crema è rosa chiaro e ha un profumo meraviglioso e delicato.

  

La crema in gel è fresca e ha una texture molto leggera ma idratante. Non unge e cosa fondamentale, evita l’effetto lucido sulla pelle.

Io la uso due volte al giorno, la mattina e la sera e devo ammettere che la pelle ha un colorito più vivace! Anche quelle piccole rughe, nel mio caso le prime giovanili, appaiono subito distese. 

Ormai Hydragenist è entrata a far parte della mia beauty routine e posso utilizzarla senza fastidi anche sotto il make-up. 

Vi ricordo che questa linea Hydragenist di Lierac la trovate nelle migliori farmacie. 😉

Anche per oggi è tutto, spero di esservi stata utile, un bacione Dany.

Lascia un commento

Archiviato in Cosmofarma, Creme, Farmacia, Lierac

Rispondi

