MEDITERRANÉE E LAVANDA, DUE SMALTI E UN SOLO AMORE: CHANEL! 

Salve my girls,

Oggi finalmente, con immensa gioia, vi parlo dei miei due nuovi amori.

Nati dalla nuova linea Estiva MEDITERRANÉE, CHANEL non si smentisce e crea due smalti limited edition splendidi!

Mediterranée n•707 – Lavanda n•727  
Vi confesso che la mia prima scelta, è preferito, da prima di vederli live e poi sulle unghie era Mediterranée. Ma quando poi ho visto sulle mani Lavanda, vi confesso che ora il mio favorito è proprio ques’ultimo! 

Chiariamoci, li adoro entrambe ma spesso, quello che meno inizialmente ti colpisce, poi diventa con l’essere l’indispensabile, ecco perché anche quando siete scettiche vi consiglio di dare comunque quel l’opportunità, potrebbe stupirvi!

Ma vediamoli per benino da vicino, ecco Mediterranée:

 
È un verde blu quasi ottanio/petrolio molto estivo, anche se intensamente carico di colore! Molto bello! Confesso che questa tonalità mi mancava!

Mentre Lavanda:

   

È viola! Bello, inteso e luminoso! Potrebbe sembrare invernale, invece è bellissimo alla luce del sole, al mare già lo vedo! 

Tenuta dello smalto, perfetta! Coprenza ottima sin dalla prima passata, ma due sono comunque fondamentale per un risultato perfetto sia per il colore che per la tenuta.

Costo dello smalto, purtroppo sempre il solito standard Chanel, alto: siamo tra i 23 e i 25€!

Però c’è da da riconoscere che Chanel, difficilmente sbaglia un colpo, lanciando sempre i trend della stagione e creando sempre dei must have! 

Io sono stata conquistata e voi?

Spero di esservi stata utile, un bacione e alla prossima Review! 

5 commenti

Archiviato in Chanel, Edizione limitata, nail art, Smalti, Swatch

5 risposte a “MEDITERRANÉE E LAVANDA, DUE SMALTI E UN SOLO AMORE: CHANEL! 

  1. fioridiciliegiolove

    Splendidi!!!

    "Mi piace"

  2. anche io ho uno smalto chanel, il numero non lo ricordo adesso ma della linea rosso e classici. non mi ha entusisamato moltissimo… il colore è unico ed esemplare… ma la durata mi aveva lasciato perplessa…. cmq preferisco di gran lunga mediterranee dalla foto.. mi piace di più… anche se dalla confezione avrei giurato che l’acquisto per me ricadeva su LAvanda.

    Piace a 2 people

  3. The Beauty of BlogNess

    Sono belli di per sé ma devo dire che questa volta non mi ha colpito molto.. 🙈 aspetto invece la prossima capsule collection con gli smalti della linea Les Beiges.. Temo li prenderò tutti 😝

    "Mi piace"

Lascia un commento